Richiedi Appuntamento

Richiedi un appuntamento




Per conferma di appuntamento verrete contattati da un nostro incaricato

ATELIER PRONOVIAS 2019

Ogni singolo abito della collezione, accuratamente disegnata a mano mostra l’animo e la passione del designer.
Questa collezione, apprezzata a livello mondiale, offre alla sposa la possibilità di personalizzare l’abito scelto, rendendolo così unico ed esclusivo

INMACULADA GARCIA 2019

Inmaculada Garcìa è una collezione innovativa, femminile, modulata dall'uso sapiente di fiori pizzi e velature...In arrivo nel nostro Palazzo Delle Spose.

NICOLE LUXURY EDITION 2019

Pizzi interamente ricamati o dalle trame tridimensionali, silhouette accattivanti e scollature sensuali e profonde, abiti gioiello: sono questi i tratti distintivi della nuova linea di abiti da sposa “Nicole Luxury”.

COLLEZIONE NICOLE 2019

Una collezione senza mezze misure, dove chi vuole trovarvi l’allure romantico sa cosa scegliere con i pizzi macramè e i dettagli preziosi e chi invece vuole essere più moderna trova abiti di straordinaria eleganza e raffinatezza.

ROSA CLARA’ COUTURE 2018

Abiti da sposa con trasparenze su gonne vaporose, che creano un effetto tra i più sensuali. Trasparenze sulla schiena, maniche di ogni stile, scollature pronunciate e scollature a barchetta.

ROSA CLARA’ 2018

Una collezione di abiti da sposa in cui predominano l'eleganza innata, e il taglio principessa e sirena realizzati su tulle e corpetti di pizzo in splendide tonalità di bianco, per le spose che pur adorando la tradizione, non rinunciano alla modernità.

ST. PATRICK COLLECTION 2018

Splenditi abiti da sposa disgnati seguendo le ultime tendenze. Grazie all'innovazione con cui vengono lavorati tessuti e broccati si ottengono modelli unici che rendono questa collezione la più ricca di particolari.

ST. PATRICK STUDIO 2018

Oltre 40 abiti da sposa in cui l'effetto due pezzi, le diverse gonne con spacchi, sopragonne e lunghi strascichi rendono questa nuova collezione la scelta perfetta per le spose più audaci e sexy.

NICOLE SPOSE 2018

Ricami, pizzo e giochi di layering realizzati con materiali leggeri e impalpabili, sono alla base di una varietà di modelli e forme pronti a soddisfare le spose più esigenti.

NICOLE COLLEZIONE COLET 2018

Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018, una linea romantica che profuma di fiori.

STEPHEN YEARICK & YSA MAKINO

Stephen Yearick incarna il glamour per la sposa sofisticata. Le sue creazioni esclusive rappresentano il massimo nel glamour dell'alta moda.
Ysa Makino rappresenta la fusione di sensualità e attenzione ai dettagli tradizionali

REGINA SHRECKER

La collezione Regina Schrecker 2017 brilla per il gusto unico con cui esalta la femminilità delle spose, scegliendo per i suoi abiti linee scivolate, audaci trasparenze, scollature seducenti e drappeggi ammalianti, con la presenza del pizzo che conferisce naturalmente sensualità e classe.

MY LADY

MyLady 2017 è la collezione di abiti da sposa caratterizzata da una raffinata lavorazione del corpetto, impreziosito da ricami lavorati a mano, e dalla ricerca della forma perfetta da evidenziare nel corpo di ogni sposa che sogna di essere principessa. My Lady presenta una sposa elegante e seducente, avvolta da corpetti attillati impreziositi da ricami e applicazioni di pietre preziose saggiamente applicate dagli artigiani orafi di MyLady. Pizzi, merletti e cristalli di Boemia sono caratteristiche peculiari della nuova collazione My Lady 2017. Indossare un abito da sposa MyLady 2017 sarà un'emozione unica.

CHIARADE’

Centro della collezione il colore: che scivola – sinuoso e leggero, come i tessuti impiegati – dal bianco al rosa. Preziose le applicazioni, i punti luce e i ricami. Grande spazio ad abiti che si vestono quasi come una seconda pelle. Così come alle trasparenze, che spesso si fanno audaci e si spingono fino al nudo.