Abiti da sposa con trasparenze su gonne vaporose, che creano un effetto tra i più sensuali. Trasparenze sulla schiena, maniche di ogni stile, scollature pronunciate e scollature a barchetta.
Una collezione di abiti da sposa in cui predominano l'eleganza innata, e il taglio principessa e sirena realizzati su tulle e corpetti di pizzo in splendide tonalità di bianco, per le spose che pur adorando la tradizione, non rinunciano alla modernità.
Splenditi abiti da sposa disgnati seguendo le ultime tendenze. Grazie all'innovazione con cui vengono lavorati tessuti e broccati si ottengono modelli unici che rendono questa collezione la più ricca di particolari.
Oltre 40 abiti da sposa in cui l'effetto due pezzi, le diverse gonne con spacchi, sopragonne e lunghi strascichi rendono questa nuova collezione la scelta perfetta per le spose più audaci e sexy.
Ricami, pizzo e giochi di layering realizzati con materiali leggeri e impalpabili, sono alla base di una varietà di modelli e forme pronti a soddisfare le spose più esigenti.
Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018, una linea romantica che profuma di fiori.
Stephen Yearick incarna il glamour per la sposa sofisticata. Le sue creazioni esclusive rappresentano il massimo nel glamour dell'alta moda.
Ysa Makino rappresenta la fusione di sensualità e attenzione ai dettagli tradizionali
Stephen YEARICK incarna il fascino per il sofisticato consumatore. Le sue esclusive creazioni rappresentano il massimo in termini di alta moda glamour.
Nel segno del romanticismo la nuova collezione firmata Ysa Makino si rivolge a una donna sicura di se e della sua femminilità. Pezzi unici realizzati sul corpo e il carattere di ogni donna. Tessuti lievi, forme ricercate e ricami di luce giocano con linee scultoree e volumi aerei: bustier preziosi si aprono in gonne come corolle e disegnano silhouette sofisticatissime
La collezione Regina Schrecker 2017 brilla per il gusto unico con cui esalta la femminilità delle spose, scegliendo per i suoi abiti linee scivolate, audaci trasparenze, scollature seducenti e drappeggi ammalianti, con la presenza del pizzo che conferisce naturalmente sensualità e classe.
MyLady 2017 è la collezione di abiti da sposa caratterizzata da una raffinata lavorazione del corpetto, impreziosito da ricami lavorati a mano, e dalla ricerca della forma perfetta da evidenziare nel corpo di ogni sposa che sogna di essere principessa. My Lady presenta una sposa elegante e seducente, avvolta da corpetti attillati impreziositi da ricami e applicazioni di pietre preziose saggiamente applicate dagli artigiani orafi di MyLady. Pizzi, merletti e cristalli di Boemia sono caratteristiche peculiari della nuova collazione My Lady 2017. Indossare un abito da sposa MyLady 2017 sarà un'emozione unica.
Centro della collezione il colore: che scivola – sinuoso e leggero, come i tessuti impiegati – dal bianco al rosa. Preziose le applicazioni, i punti luce e i ricami. Grande spazio ad abiti che si vestono quasi come una seconda pelle. Così come alle trasparenze, che spesso si fanno audaci e si spingono fino al nudo.
Rosa Clarà ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2017 durante la Barcelona Bridal week. Il fashion show del brand è stato, come sempre, uno dei più attesi, contraddistinto dall’allure bon ton e ricercata del suo dna.
È uno dei marchi preferiti da chi vuole un abito da sposa da vera principessa. Rosa Clará è un esempio di eleganza e tradizone che, con la seconda linea chiamata "Two", si arricchisce di elementi moderni e nuovi.
La Collezione Soft by Rosa Clarà è caratterizzata da linee morbide e scivolate, prive di volume, i cui abiti sono realizzati con pizzi nuovi come il guipure e tessuti leggeri quali il voile o il tulle di seta ricamato con pietre preziose per dare un tocco di luce alla sposa.
La collezione di Nicole Spose 2017 è caratterizzata da numerosissimi abiti nuziali con i quali apparire meravigliose, scintillanti e glamour nel giorno del proprio matrimonio. La stilista Alessandra Rinaudo ha realizzato tantissime creazioni bridal capaci di rispondere alle esigenze di ogni donna.
Nella nuova collezione di abiti da sposa Colet per il 2017 ritroviamo lo spirito romantico e glamour che ha reso grande questo brand, che fa parte del gruppo Nicole.
Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel catalogo Colet 2017.
Collezione abiti da sposa St. Patrick 2017: Cristallo e pizzo Filè realizzati a mano e cuciti su misura, perfetti su ogni sposa. Gli abiti da sposa che si caratterizzano per lo stile romantico, in forme perfette per valorizzare il corpo di ogni sposa, accessoriati da dettagli chic che impreziosiscono maniche e corpetto dell'abito da sposa. La palette cromatica della nuova collezione St. Patrick 2017 è incentrata sul bianco e sul rosa cipria più bon ton.