Richiedi Appuntamento

Richiedi un appuntamento




Per conferma di appuntamento verrete contattati da un nostro incaricato

ROSA CLARA’ COUTURE 2018

ST. PATRICK STUDIO 2018 by Pronovias

ST. PATRICK COLLECTION 2018

NICOLE COLLEZIONE COLET 2018

ROSA CLARÀ 2017

Rosa Clarà ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2017 durante la Barcelona Bridal week. Il fashion show del brand è stato, come sempre, uno dei più attesi, contraddistinto dall’allure bon ton e ricercata del suo dna.

ROSA CLARÀ TWO

È uno dei marchi preferiti da chi vuole un abito da sposa da vera principessa. Rosa Clará è un esempio di eleganza e tradizone che, con la seconda linea chiamata "Two", si arricchisce di elementi moderni e nuovi.

ROSA CLARÀ SOFT

La Collezione Soft by Rosa Clarà è caratterizzata da linee morbide e scivolate, prive di volume, i cui abiti sono realizzati con pizzi nuovi come il guipure e tessuti leggeri quali il voile o il tulle di seta ricamato con pietre preziose per dare un tocco di luce alla sposa.

NICOLE SPOSE 2017

La collezione di Nicole Spose 2017 è caratterizzata da numerosissimi abiti nuziali con i quali apparire meravigliose, scintillanti e glamour nel giorno del proprio matrimonio. La stilista Alessandra Rinaudo ha realizzato tantissime creazioni bridal capaci di rispondere alle esigenze di ogni donna.

NICOLE COLET

Nella nuova collezione di abiti da sposa Colet per il 2017 ritroviamo lo spirito romantico e glamour che ha reso grande questo brand, che fa parte del gruppo Nicole.
Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel catalogo Colet 2017.

ST. PATRICK 2017

Collezione abiti da sposa St. Patrick 2017: Cristallo e pizzo Filè realizzati a mano e cuciti su misura, perfetti su ogni sposa. Gli abiti da sposa che si caratterizzano per lo stile romantico, in forme perfette per valorizzare il corpo di ogni sposa, accessoriati da dettagli chic che impreziosiscono maniche e corpetto dell'abito da sposa. La palette cromatica della nuova collezione St. Patrick 2017 è incentrata sul bianco e sul rosa cipria più bon ton.

STEPHEN YEARICK 2017

Stephen YEARICK incarna il fascino per il sofisticato consumatore. Le sue esclusive creazioni rappresentano il massimo in termini di alta moda glamour.

YSA MAKINO 2017

Nel segno del romanticismo la nuova collezione firmata Ysa Makino si rivolge a una donna sicura di se e della sua femminilità. Pezzi unici realizzati sul corpo e il carattere di ogni donna. Tessuti lievi, forme ricercate e ricami di luce giocano con linee scultoree e volumi aerei: bustier preziosi si aprono in gonne come corolle e disegnano silhouette sofisticatissime

REGINA SHRECKER 2017

La collezione Regina Schrecker 2017 brilla per il gusto unico con cui esalta la femminilità delle spose, scegliendo per i suoi abiti linee scivolate, audaci trasparenze, scollature seducenti e drappeggi ammalianti, con la presenza del pizzo che conferisce naturalmente sensualità e classe.

MY LADY 2017

MyLady 2017 è la collezione di abiti da sposa caratterizzata da una raffinata lavorazione del corpetto, impreziosito da ricami lavorati a mano, e dalla ricerca della forma perfetta da evidenziare nel corpo di ogni sposa che sogna di essere principessa. My Lady presenta una sposa elegante e seducente, avvolta da corpetti attillati impreziositi da ricami e applicazioni di pietre preziose saggiamente applicate dagli artigiani orafi di MyLady. Pizzi, merletti e cristalli di Boemia sono caratteristiche peculiari della nuova collazione My Lady 2017. Indossare un abito da sposa MyLady 2017 sarà un'emozione unica.

CHIARADE’ 2017

Centro della collezione il colore: che scivola – sinuoso e leggero, come i tessuti impiegati – dal bianco al rosa. Preziose le applicazioni, i punti luce e i ricami. Grande spazio ad abiti che si vestono quasi come una seconda pelle. Così come alle trasparenze, che spesso si fanno audaci e si spingono fino al nudo.