Richiedi Appuntamento

Richiedi un appuntamento




Per conferma di appuntamento verrete contattati da un nostro incaricato

Carlo Pignatelli 2020

L’eleganza diventa leitmotiv per la collezione Cerimonia Carlo Pignatelli 2020.
La fusione tra dettagli dal gusto militare e lavorazioni couture, assicurano un abito unico e seducente, studiato per uno sposo contemporaneo.
Intarsi di tessuto, ricami e borchie a bassorilievo si mostrano sotto una nuova luce, valorizzando sartorialità e creatività in ogni completo.
L’heritage della maison firma ogni pezzo risplendendo nelle linee estreme di giacche guru, marsine e smoking che stilizzano la figura enfatizzandola.

CARLO PIGNATELLI 2019

L’universo sartoriale di Carlo Pignatelli esplora una nuova dimensione in occasione del 50° anniversario del suo percorso stilistico con la collezione Cerimonia Uomo 2019.

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL 2019

I canoni estetici si accostano e si contaminano tra di loro nei tessuti inconfondibili come lana e seta, trasmettendo l’emozione di un lusso sussurrato e mai gridato.

La palette cromatica è intensa, nasce dalla raffinatezza e si stempera in sfumature originali:
nero e blu midnight amplificano la loro essenza fino a confondersi con le suggestioni del carta da zucchero e dei motivi optical.

CARLO PIGNATELLI EVENTO 2019

Evento è un concetto più informale del vestire, ma sempre caratterizzato da capi sartoriali dall'allure contemporanea. Giacche slim disegnate sul corpo, camicie dai colli classici o in versione smoking e pantaloni ben modellati lievemente a vita alta sfoderano il lato creativo dei completi protagonisti di una nuova eleganza maschile.